News

La Wheelchair Tennis Roma ospite del Winner Memorable Center

La Wheelchair Tennis Roma ospite del Winner Memorable Center

Nella splendita cornice del Winner Memorable Center si è svolto il torneo di Padel integrato, organizzato ottimamente dalla coppia Luca e Patrizia (Angeli & Demoni).

Gli atleti della WTR, invitati alla partecioazione, si sono sfidati in un torneo round robin formato da 5 coppie.

Alla fine il vincitore del torneo è stato Giuliano Impeciati che con la sua compagna Roberta hanno battuto in finale la coppia formata da Luca Taramelli e Laura.

Il Presidente della WTR, Gianluca Giovagnoli ha commentato così l'ottima riuscita dell'evento: "Un ringraziamento speciale devo farlo a Luca e Patrizia, che hanno voluto fortemente la nostra presenza al torneo organizzato ottimamente, al centro 'Winner Memorable Center' ed al nostro allenatore Alessandro Barba sempre presente al nostro fianco. La speranza è quella di continuare questa collaborazione con Luca & Patrizia con l'organizzazione di altri eventi inclusivi che permettono di far conoscere sempre di più la realtà della Wheelchair Tennis Roma ed i suoi atleti.”.

 

Gallery

La Wheelchair Tennis Roma ospite del Winner Memorable Center La Wheelchair Tennis Roma ospite del Winner Memorable Center La Wheelchair Tennis Roma ospite del Winner Memorable Center La Wheelchair Tennis Roma ospite del Winner Memorable Center La Wheelchair Tennis Roma ospite del Winner Memorable Center La Wheelchair Tennis Roma ospite del Winner Memorable Center
Condividi:

Form-rapido