News

Torneo Ostia Antica - 14° Trofeo BNL

Torneo Ostia Antica - 14° Trofeo BNL

Si è concluso nella giornata di Domenica 11 ottobre il 14° Trofeo BNL, che quest'anno si è svolto nella suggestiva cornice del circolo "A.S.D. Circolo Tennis e Sport Ostia Antica".

Ad aggiudicarsi il trofeo è stato il toscano Andrea Sorrentini che in una finale ad altissimo tasso tecnico ha sconfitto l'atleta della WTR Andrea D'Agostini.

Nel doppio la coppia vincitrice è stata quella formata da Sorrentini/Mantini che hanno battuto la coppia, sempre della WTR, Giangreco/Paulon.

"E' stata un edizione caratterizzata dal maltempo, ma alla fine siamo riusciti a completare tutti gli incontri grazie alla collaborazione di tutti i componenti dello staff della WTR ed alla massiccia presenza dei componenti del cicolo ospitante", ha dichiarato l'organizzatore del Trofeo BNL Gianluca Giovagnoli. "Ringrazio ancora una volta tutti i componenti della A.S.D. Circolo Tennis e Sport Ostia Antica per averci ospitati in quest giorni e la speranza è quella di replicare il prossimo anno con altre manifestazioni sempre rivolte alla promozione del Tennis in Carrozzina.

 

Gallery

Torneo Ostia Antica - 14° Trofeo BNL Torneo Ostia Antica - 14° Trofeo BNL Torneo Ostia Antica - 14° Trofeo BNL Torneo Ostia Antica - 14° Trofeo BNL Torneo Ostia Antica - 14° Trofeo BNL Torneo Ostia Antica - 14° Trofeo BNL Torneo Ostia Antica - 14° Trofeo BNL
Condividi:

Form-rapido