News

La WTR in trasferta ad Alghero

Buoni risultati per la WTR nei tornei ITF in Sardegna

Si è conclusa Lunedì 5 Luglio la lunga trasferta, in terra sarda, per i ragazzi della WTR.

Andrea D'Agostini, Gianluca Giovagnoli, Alessandro Paulon, Luca Taramelli e Giuliano Impeciati, supportati dal coach Matteo Ciarla, sono stati protagonisti nei 2 tornei, Alghero Open Futures e Riviera Open Futures, disputati in quel di Alghero.

Nel primo torneo ottima la prova di Luca Taramelli nel Second Draw, che si è arreso solo nella finale al toscano Pierfigli. Bene nel doppio la coppia D'Agostini/Paulon che hanno superato i turni di qualifica per accedere al tabellone principale dove si sono dovuti arrendere alla fortissima coppia olandese Groenewoud/Ter hofte.

Nel secondo torneo perfetta la prova di Alessandro Paulon che lo ha visto trionfare nel Second Draw, battendo in finale il kazaco Neyazov con un netto 6-1 6-2. Ottima anche la prova di Taramelli, che grazie al secondo posto nel primo torneo, si è visto promosso al Main Draw e battendo Marco Colombo è stato l'unico Italiano a superare il primo turno.

Prossimi appuntamenti per i nostri atleti saranno i tornei di Gallarate (nel prossimo week-end) ed il torneo casalingo di Ostia Antica 14° Trofeo BNL.

Gallery

La WTR in trasferta ad Alghero La WTR in trasferta ad Alghero La WTR in trasferta ad Alghero La WTR in trasferta ad Alghero La WTR in trasferta ad Alghero La WTR in trasferta ad Alghero La WTR in trasferta ad Alghero La WTR in trasferta ad Alghero
Condividi:

Contatto rapido



Accetta la privacy policy Leggi